Ci risiamo; archiviata la Gold Night ecco che i geni del marketing aretino che cosa ti propongono ?
Addirittura una specie di sagra al parcheggio Mecenate !!!!
Si chiama “Generazione 80”, sulla carta vuole riproporre i mtici eighties, ma il succo della faccenda è uno; solita magnata, una giostrima, un pò di musica e dj.
Udite udite, tra i premi in palio, un paio di occhiali da sole, una colazione presso un noto bar e un buono sconto per un viaggio; roba da stracciarsi le vesti !!!
Ma la parte più bella è quella dove i vertici di Atam e Confesercenti ci raccontano di “venire a provare il parcheggio”, manco fossero un paio di pantaloni a cui fare l’orlo.
Se il motto “fantasia al potere” fu l’emblema di una generazioni di qualche decade fa, ad Arezzo probabilmente oggi non ha attecchito, come sempre.
L’idea di mangiare un panino al piano terra del Mecenate, magari vestito da Fonzie, e sentirlo spacciato come un EVENTO quando è una semplice SAGRA, è assurdo.
Si sa che il parcheggio non vive momenti proprio brillanti, ma con questa pensata sai le risate della gente che legge la notizia ?
Un’ultima domanda: chi paga per organizzare questa trovata ?
Meditate gente meditate.