1.3 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeProvocazioniScoop de L'Ortica - L'assessore motosega semina il panico a Pontida

Scoop de L’Ortica – L’assessore motosega semina il panico a Pontida

-

Che oggi ci fosse a Pontida Tiziana Nisini, l’assessora al comune di Arezzo alle pari opportunità, provveditorato e patrimonio, politiche della casa, politiche giovanili, Sport, uncinetto, burraco, salto della campana, nonché nel tempo libero anche senatrice della lega, che fosse a Pontida era lapalissiano.

Ma all’ortica non è sfuggita in quel consesso un’altra presenza “pesante” della giunta di Arezzo , addirittura il vice-sindaco motosega!

Tantè che gli stessi leghisti quando lo hanno visto hanno nascosto tutte le seghe e le ruspe per salvaguardare posti come il Borgo del Canto che sale tra i boschi di castagni che se li vede “motosega” li abbatte per metterci qualche platano!

Ma se guardate bene la nostra foto, appena scattata a Pontida, osservate lo sguardo malandrino del vicesindaco ,nonché addetto alle opere pubbliche, manutenzione, politica delle frazioni, mobilità e traffico, finanziamento UE, giostra del Saracino, ma soprattutto utilizzo motoseghe che, in maglietta verde d’ordinanza ( ma non era di OraGhinelli?), sembra dire: si, si beviamo ma dopo si motosega.
Ed anche gli occhiali che tiene con equilibrio encomiabile in testa, in realtà sono lanciafiamme a raggi infrarossi per dar fuoco a tutti i boschi del bergamasco.

Certo che se il “motosega” è andato a Pontida per non sentire le polemiche che lo accompagnano ad Arezzo per l’inutile costo e taglio degli alberi ali giardini della Stazione, è un viaggio inutile perché anche la giunta su questo argomento scricchiola.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -