Con Estra la vita si accende….ma la fame non si spegne

0
624

brindisi-estraE’ la pubblicità che ormai entra nelle case , in tv e nei fornelli a gas, ora anche nelle lampadine: con l’offerta gas + luce.
CON ESTRA LA VITA SI ACCENDE. Mica ha tutti i torti la pubblicità.
Vai a vedere come la vita si accende quando trovi le bollette in cassetta: non è mica facile resistere alla tentazione di dargli fuoco.

Ma ad Estra sanno come dare alla vita un po’ di calore.macri-estra
Basta guardare le foto che ha postato su Facebook_ Tutti a cena a festeggiare, attorno al presidente Macrì, che la vita la ha accesa più di tutti passando dal gettone di presenza in consiglio comunale al lauto compenso di presidente.

Poteva mancare il sindaco Ghinelli al brindisi finale?
Dopo Macrì il più contento è lui che mandandolo ad Estra si è liberato di un consigliere di maggioranza che in consiglio faceva più opposizione della minoranza.
Ma che pensate? Che se ad Estra la vita si accende, la fame si spenga?
Sai quante cene c’entrano con le bollette?

Articolo precedenteEtruria Banca Rotta
Articolo successivoCol piffero!
Campano a martello
Niente paura: il campano di Palazzo Cavallo ha suonato a martello una volta sola, e per sbaglio. Successe il 16 luglio 1944 quando per festeggiare la liberazione di Arezzo, chi salì sulla torre, era troppo felice per pensare ai significati dei rintocchi. Bastava che il campano tornasse a suonare. Anche ora il campano vuol suonare come quel giorno di festa: agli aretini di allora bastò che suonasse, non importa se a martello, per sentirsi finalmente liberi. Perché non dovrebbe bastare anche agli aretini di oggi che suoni a martello anche per sbaglio, purchè risvegli la città dal sonno e festeggi una nuova conquista di libertà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui