I single di Arezzo meglio degli agnellini

0
835

Alla ricerca spasmodica del consenso si consiglia ai politici di turno di trovare altri campi d’azione che non siano gli agnellini di Pasqua.
Dopo la sortita di Berlusconi con un video strappalacrime dove si vede che la sua fidanzata, forse in ricordo dello spot sul calippo, fa ciucciare un biberon al piccolo animale salvato ( mi riferisco all’agnellino), ieri sera il “cattivo” Renzi, con piglio severo ha annunciato che lui gli agnelli li mangia ( gli animali, non gli industriali con i quali va perfettamente d’accordo).

E’ un campo minato quello degli animali, cari politici, perché la gente sa distinguere bene la differenza tra animali e bestie.

Per questo sarebbe bene rivolgere l’attenzione ad altri campi ( certo, per voi sarebbe meglio quelli di patate).

Guardate ad Arezzo.
C’è un esercito che avanza, silenzioso e compatto: è quello dei single.
Sono sempre di più, hanno età variegate e sono disponibili a tutte le esperienze.

Certo, entrare in uno dei siti che li accolgono, a volte fa tenerezza.
Una chat dichiara con orgoglio che più di tremila aretini sono collegati al suo sito.
E qui ci trovi agnellini con il nikname del tipo “Sonotimido”, con una foto non proprio invitante ma che ha la scritta con l’ammonizione: non giudicare una persona per il suo aspetto ma ascoltalo…oppure in perfetto aretino: ciao a TT so d’Arezzo e so anche su facebook, alò chiamate…

Mi raccontano che le chat dei single diventano seriali.
Soprattutto i maschi, non ne possono più fare a meno nemmeno se hanno già trovato una compagna.
Così quest’ultima che viene a sapere che il suo uomo continua impenitente a frequentare le chat si ripresenta con un nuovo profilo e dopo avergli dato un nuovo appuntamento lo sputtana.

In ogni caso, questo esercito variegato delle persone che vivono sole andrebbe meglio governato e potrebbe produrre anche buoni risultati elettorali.
Non basta più che all’Esselunga si circoli prima della chiusura con nel carrello una o due banane per dichiarare di cercare un compagno/a.
Occorrerebbero locali ed occasioni più finalizzate perché il dancing “Il Principe” non può bastare e poi da anni molte donne lo aspettano, il principe, e non è mai arrivato.

E in fondo Arezzo rappresenta la città ideale per divenire il posto privilegiato dei single visto lo status del suo primo cittadino che con una criniera da leone sempre più folta e oscillante saltella ad ogni party come un macaco in cerca di noccioline.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui