Radio Palazzo: la Lucia Tanti andrà al Gaypride!!! Si metterà in testa al corteo!!! Clamorosa vendetta contro Ghinelli

0
473

Radio Palazzo trasmette lo spiffero clamoroso della Lucia Tanti che MINACCIA di PARTECIPARE al GayPride.
A seguito ad una altrettanto clamorosa notizia giunta ieri a Palazzo.

Un raccapricciante aggiornamento sulla missione libica, ordinata da Ghinelli al dr. Pier Luigi Rossi.

Sarebbe a monte della clamorosa decisione dell’assessore di Forza Italia della Giunta Ghinelli di andare alla parata di sabato.

Nonostante la linea di non partecipazione annunciata da sindaco e assessori.

Ma la Tanti ora addirittura PAVENTA DI METTERSI IN TESTA AL CORTEO.

Cosa è successo? Facciamo un passo indrio:

Il primo rettore, nei giorni scorsi lasciò in gran fretta la Fraternita dei Laici, con l’importante incarico di correre ad acchiappare almeno cento ascari, riportarli ad Arezzo e consegnarli al sindaco Mario Agnelli di Castiglion Fiorentino.

Ebbene, si è saputo che:

HA SBAGLIATO NAVE!

La conferma giunge da Radio Palazzo: il dr Pielle Rossi è sbarcato non sulla costa libica ma in un ATOLLO POLINESIANO. Nel deserto corallino. Non popolato di ascari anzi spopolato del tutto.

Stante i si dice:

Sarebbero GRAVI le RIPERCUSSIONI POLITICHE ad Arezzo. Tali da assumere la dimensione di una CRISI tra GHINELLI e FORZA ITALIA.

La missione all’estero del dr PL Rossi doveva servire a scongiurare in extremis la lotta fratricida con il sindaco Agnelli.

Imbufalito contro Arezzo in cui il Comune, tramite Fraternita, dà assistenza nel suo feudo alla bellezza di 99 migranti.

Nessuno dei quali ci sta a essere un ascaro messo al pigio dei lavori socialmente utili. Ma tutti, però, e nessuno escluso, richiedenti la residenza nel comune castiglionese.

Radio Palazzo parla di TENSIONE ALLE STELLE non solo tra i due Comuni affratellati nel civismo ma ora anche tra Ghinelli e Forza Italia.

Specialmente tra l’assessora LUCIA TANTI il sindaco.

Contro il quale Forza Italia DEPLORA il sacrificio in cui ha mandato ad immolarsi il primo rettore di Fraternita. Con l’obiettivo di rifare la pace con l’ Agnelli. Che altrimenti rivà a Rete4 e s’incazza.

Secondo Radio Palazzo:

LA LUCIA TANTI INVELENITA COL GHINELLI GLI AVREBBE RINFRESCATO LA MEMORIA SULLA SUBORDINAZIONE DEI CIVICI A FORZA ITALIA E POI LA CLAMOROSA MINACCIA DI ANDARE AL GAY PRIDE E DI METTERSI IN TESTA AL CORTEO.

Ferri corti. Corti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui