16.3 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeProvocazioniBalla coi...lupi

Balla coi…lupi

-

Ad Arezzo la discoteca piace a tanti, ma se dopo i 25 anni diventa una cosa anacronistica, c’è chi resiste e sfida l’evidenza.
Andare in pista dopo una certa età, a mia opinione, diventa qusi ridicolo, specie se sei l’unico quarantenne in mezzo ai rgazzini.
Invece i fatti raccontano un altra storia.

Negli ultimi anni, sia maschi che femmine ben oltre la quarantina hanno ripreso a frequentare la disco, ma non quelle a loro dedicate, bensì quelle tipiche dei più giovani.
In un illusione di eterna giovinezza questi “over” aretini si vestono e si tirano a lustro copiando l’abbigliamento dei ventenni, in modo allucinante.

Donne sulla cinquantina in minigonna e abiti super attillati/scollati vorrebbero imitare e surclassare la “carne fresca” di 18, ma il risultato al 90% è grottesco.
Non parliamo poi del quarantacinquenne con panzetta e stempiatura in camicina bianca attillata e jeans stretto.
Ma il bello è che questi soggetti, di entrambi i sessi, si trasformano in lupi, o meglio squali, dandosi al cuccaggio selvaggio con i ventenni.
Milfone di 50 che tampinano i venticinquenni, in modo diretto e spudorato, marpioni di 50 che ci provano con ragazze dell’età delle figlie.

Squallido.
Squallido ma reale, triste evidenza del fallimento di persone mature che, a quell’età, dovrebbero essere più mature ed equilibrate.
Divorziate e separate (idem per i maschi) in frenesia totale per una serata di sesso, disposti a tutto.
Si narra di panterone che mettono in tasca agli aitanti buttafuori biglietti col numero e specifica di cosa gli farebbero, roba da kamasutra di Rocco Siffredi.
Non paghi di questo, basta andare poi sui profili social di questi elementi, e scatta il tripudio di selfie in intimo, pose ammicanti, reportage fotografici di serata a sbocciare ai tavoli coi ragazzini.

Ognuno fa quello che vuole, se si è maggiorenni e consenzienti, ma queste cose sono sintomi di degrado emotivo, di disagio sociale, in fondo di una vita vuota e insulsa.
Lasciamo le disco a chi si affaccia alla vita adulta, a cinquanta c’è altro modo per divertirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal