13 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025
HomeProvocazioniMaria Elena studia il tedesco, ma anche il siciliano

Maria Elena studia il tedesco, ma anche il siciliano

-

Scorri le candidature del PD e scopri che Maria Elena Boschi compare a Bolzano, ma anche a Messina.
La nota esponente del governo Renzi evidentemente in campagna elettorale si dividerà tra il Trentino Alto Adige e la Trinacria.

Soldatessa ligia al dovere renziano qual è, sta già imparando il tedesco e il siciliano.
Da non volersi più occupare di politica dopo l’esito nefasto del fu referendum, è passata ad avere il dono dell’ubiquità.
Il salto è lungo, ma lei è riuscita a compierlo con disinvoltura e l’espressione saccente che sfoggia sempre più spesso.

Renzi ha giustificato la candidatura a Messina dicendo che Maria Elena ha partecipato all’organizzazione del G8 di Taormina.
Se non ci fosse da piangere ci scapperebbe da ridere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal