11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeProvocazioniBerlusconi riabilitato, Berlusconi sempre pregiudicato

Berlusconi riabilitato, Berlusconi sempre pregiudicato

-

Conviene essere chiari e come sapete sull’ORTICA abbiamo pochi peli sulla lingua. In questi giorni Belusconi ha beneficiato di uno sconto di sospensione dall’eleggibilità di qualche mese. Niente a che vedere con la sentenza definitiva che ne fa un pregiudicato e nemmeno con le due pesantissime sentenze (riguardanti Previti e Dell’Utri) che sanciscono il fatto che il nostro abbia pagato (tramite Previti) alcuni giudici romani per favorire una sentenza a lui favorevole (che poi tuttavia non arrivò) e anche che sempre Berlusconi ebbe come tramite Dell’Utri nella trattativa con la Mafia.

Si tratta di sentenze chiare nelle quali compare il suo nome e le cui motivazioni sono state depositate. In più Berlusconi è ancora indagato su vari fronti.

Qualche media nazionale e qualche politucolo locale hanno cercato subdolamente di far passare l’idea che Berlusconi fosse stato assolto da qualcosa, ma si è trattato di un tentativo scorretto.

Detto questo da oggi chi lo volesse votare è libero di farlo non appena ce ne sarà l’occasione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal