Arrestato nel blitz al Pionta, stamattina c’è tornato, verrà espulso dall’Italia

0
696
Polizia al parco del Pionta

Stamattina al Colle del Pionta, dalle pattuglie a presidio del parco, è stato rintracciato un altro cittadino marocchino arrestato nel corso dell’operazione “Duomo Vecchio” e destinatario, all’esito dell’udienza di convalida, del divieto di dimora nella regione Toscana.

L’uomo, inottemperante all’obbligo disposto dal giudice, è stato trovato nuovamente al Pionta con duecento euro in banconote di piccolo taglio con precedenti per spaccio e violenza sessuale.

Il cittadino marocchino verrà condotto al centro di permanenza temporanea per l’espulsione dal territorio nazionale.

In attesa degli interventi di ripristino e riqualificazione del parco del Colle del Pionta, infatti, prosegue  l’attività di presidio e controllo del territorio. Pattuglie congiunte della Polizia di Stato e della Polizia Locale stanno presidiando in modo esclusivo il territorio interessato con servizi specifici di prevenzione e contrasto alla criminalità e al degrado.

Verranno impiegate anche unità cinofile e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”.
Continua anche l’attività di polizia giudiziaria della Squadra Mobile volta al rintraccio dei pochissimi indagati coinvolti nella maxi-operazione della scorsa settimana e destinatari di un provvedimento cautelare oltre a risalire ai canali di approvvigionamento della sostanza stupefacente.

In questo senso nella tarda serata di ieri è stato rintracciato a Livorno un pregiudicato marocchino al quale è stato notificato il divieto di dimora nella Provincia di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui