Arezzo Pisa: dalle 17 di mercoledì 29 maggio, attenzione a sosta e circolazione in zona stadio
Ultimi giorni di maggio con un tratto di via Marco Perennio a senso unico
Mercoledì 29 maggio è in programma la sfida play-off Arezzo – Pisa con novità di circolazione e sosta in zona stadio.
Dalle 17,00 divieto di sosta con rimozione nel piazzale dello stadio, in viale Gramsci e in via Divisione Garibaldi come durante le partite precedenti.
Per motivi di sicurezza pubblica, analogo divieto è esteso a via Modigliani, via Viani e al parcheggio davanti all’Arezzo Sport College.
Le misure relative alla viabilità comprendono il divieto di transito in via Divisione Garibaldi mentre viale Simone Martini sarà a senso unico in direzione del Bagnoro.
Dalla polizia locale, l’invito ai tifosi amaranto è di raggiungere lo stradio evitando per quanto possibile l’automobile.
Mercoledì 29 maggio è previsto l’inizio di alcuni lavori stradali fino a venerdì 31 maggio con senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Le Pietre.
Nel tratto che va dal fronte civico 27 per una lunghezza complessiva di 15 metri e in via Tarlati nel tratto che va dal fronte civico 129 per una lunghezza complessiva sempre di 15 metri.
In questo secondo caso, tale disposizione è accompagnata dal divieto di transito pedonale nell’adiacente marciapiede.
Orari: 8,30 – 17,30.
Sono invece giovedì 30 e venerdì 31 maggio i giorni programmati per i lavori di asfaltatura in via Marco Perennio, nel tratto che va dall’intersezione con via Umbria a quella semaforica con via Bernardo Dovizi.
Attenzione perché dalle 8,30 alle 18 scatterà il senso unico per tutti veicoli con direzione centro città.
Una misura accompagnata dal divieto di sosta con rimozione.
Via Monte Falterona: all’intersezione con via Marco Perennio obbligo di svolta a destra. La viabilità alternativa per via Fiorentina segue la direttrice via Monte Cervino, via Umbria, via Bologna.