16.3 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 24, 2025
HomeCronacheAttualitàMercoledi arriva la gara Modena Cento Ore 2019: cambiano sosta e circolazione

Mercoledi arriva la gara Modena Cento Ore 2019: cambiano sosta e circolazione

-

La gara di rally e di regolarità per auto storiche Modena Cento Ore 2019 organizzata dall’associazione Scuderia Tricolore ASD raggiungerà mercoledì 5 giugno piazza Grande.

Transitando da: via di San Clemente, via e piazza San Domenico, via Sassoverde, via Ricasoli, viale Buozzi, via de’ Palagi, piaggia San Martino, via Vasari, corso Italia e via Crispi.
Le auto avranno inoltre a disposizione alcune aree di sosta.

Dalle 8 alle 16 scattano dunque i divieti di transito e di sosta con rimozione in via Vasari, piazza Grande, via Borgunto, piaggia San Martino e via Seteria. Via Pescaia diventa strada senza uscita, con transito consentito ai soli residenti con ingresso e uscita da via Mazzini.

I veicoli in transito in via Borgunto giunti all’intersezione con piaggia San Bartolomeo hanno l’obbligo di svoltare a destra.

Dalle 9 alle 16 sono inoltre istituiti il divieto di sosta con rimozione in via Ricasoli e viale Buozzi su ambo i lati del tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e vicolo delle Terme e il senso unico di circolazione, direttrice via Sassoverde – via Antonio da Sangallo, in via Ricasoli e nel tratto di viale Buozzi compreso tra via Ricasoli e vicolo delle Terme.

I veicoli circolanti sul tratto di via Ricasoli adiacente a piazza Madonna del Conforto giunti all’intersezione con viale Buozzi hanno l’obbligo di svoltarvi.

Ai veicoli partecipanti alla manifestazione è consentita la sosta nel tratto di viale Buozzi compreso tra via de’ Palagi e vicolo delle Terme, sul lato destro.

Inoltre dalle 8 alle 16 l’organizzazione avrà a esclusiva disposizione la porzione del parcheggio di via Pietri adiacente al ristorante messicano.

Dalle 12 alle 16, infine, dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo transito locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal