11.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeProvocazioniForza Italia ci ripensa: niente uscita dalla maggioranza, ma una verifica da...

Forza Italia ci ripensa: niente uscita dalla maggioranza, ma una verifica da fare a settembre

-

Dopo aver deciso di far cadere la giunta Ghinelli solo tre giorni fa, Forza Italia aretina ci ha ripensato e si affida a una verifica di maggioranza che fatalmente avverrà a settembre prossimo, visto l’arrivo di Agosto.

Qualcuno crede che i Vari D’Ettore e Mugnai abbiano fatto marcia indietro per non assumersi la responsabilità della crisi; altri che comunque la fiducia in Ghinelli e i suoi sia giunta al capolinea e che si attendano le sue dimissioni.

Vedremo, di certo l’attuale sindaco non sarà più il candidato per il centrodestra aretino alle elezioni della primavera prossima.

L’affaire Coingas ha in realtà già fatto la prima vittima, perché al di là della conclusione delle indagini e della celebrazione dei processi, c’è un giudizio politico da parte di chi sa leggere e far di conto, come ebbe modo di dire l’onorevole Mugnai solo una decina di giorni fa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal