La Lega Pro ha ratificato quest’oggi l’accordo intercorso tra le società Arezzo e Pianese per l’anticipo della gara in programma sabato prossimo 31 agosto e valevole per la seconda giornata di campionato stabilendo che la gara abbia inizio alle ore 17.00.
L’Arezzo aveva richiesto l’anticipo per non far coincidere la trasferta di campionato con Giostra del Saracino, che la Lega Pro ha ratificato quest’oggi l’accordo intercorso tra le società Arezzo e Pianese per l’anticipo della gara in programma sabato prossimo 31 agosto e valevole per la seconda giornata di campionato stabilendo che la gara abbia inizio alle ore 17.00.
L’Arezzo aveva richiesto l’anticipo per non far coincidere la trasferta di campionato con Giostra del Saracino e che la Lega Pro, in seguito all’intesa tra le due società, aveva concesso stabilendo l’inizio alle ore 20.45 come per tutti gli anticipi e posticipi.
La società amaranto si è poi attivata per chiedere un ulteriore anticipo questa volta relativo all’orario di inizio in modo da poter venire incontro a quei tifosi che volevano poter partecipare alla trasferta e non perdersi le cene propiziatorie nei Quartieri della città vero e proprio rito pre Giostra.
Anche in questo caso la società ospitante ha subito aderito alla richiesta e, come risulta dal comunicato ufficiale pubblicato nel sito della SS Arezzo la Lega ha avallato tale accordo.
Visto anche il buon inizio di campionato della squadra guidata da Daniele Di Donato è quindi presumibile che siano un buon numero i tifosi aretini presenti a Grosseto buona parte dei quali al loro ritorno faranno tappa nei vari Quartieri per partecipare alle Cene Propiziatorie.