15.2 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 28, 2025
HomeCronacheAttualitàLo Stato finanzia il percorso espositivo “I Colori della Giostra”

Lo Stato finanzia il percorso espositivo “I Colori della Giostra”

-

 “I Colori della Giostra” si trasformerà in un museo immersivo, moderno e interattivo, con i fondi stanziati dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, di  23.500 euro.

Il nuovo assetto prevede l’installazione di monitor touch screen con informazioni a tutto tondo sulla Giostra, proiezioni tridimensionali, un’esperienza immersiva a 360 gradi che permetterà ad ogni visitatore di calarsi nell’atmosfera di Piazza Grande il giorno della Giostra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal