Sardine e capitoni

0
632

Le Sardine, il movimento spontaneo e non violento sorto per protesta contro la politica di odio e di bugie di Salvini, si stanno mobilitando anche ad Arezzo ed hanno annunziato che prossimamente saranno in Piazza Grande, pur in mezzo ai banchi del Mercatino tirolese della Città del Natale: anzi, nell’occasione hanno intenzione di allestire uno stand gastronomico, dove verrà cucinato il Capitone, uno dei pesci più consumati per tradizione a Natale in Italia, che, ovviamente, verrà servito in salsa “verde”.

Si sconsiglia l’ingresso a Gattini e Pinguini, perché potrebbero essere più attirati dal capitone, pesce, invero, più gustoso e succulento, delle Sardine.

Articolo precedenteCronaca, tutte le news di oggi 26 -11-2019
Articolo successivoAd Arezzo ci si masturba …
Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui