Da non perdere il 31 dicembre in piazza Grande.
Gli ospiti più importanti saranno LoScartoni (detto anche Prezzemolo) e Francesco Di Gesù (che si è definito Frankie hi-nrg mc), un cinquantenne che insiste a volersi spesso far passare per ragazzo recitando un rap ormai stracotto e bolso.
Si guardi e ascolti, in proposito, il video di uno dei suoi brani più noti, intitolato Pedala
Il comune di Arezzo era alla canna del gas perché nessuno aveva raccolto il suo invito a fare un’offerta al ribasso su quanto messo a gara per organizzare un ultimo dell’anno scintillante.
In effetti LoScartoni (volontario a gratis quanto si vuole) è un re, ma quello delle piazze in cui non si sa che fare per qualche ora, #maqualcosabisognafare.
In effetti era difficile trovare qualche ospite di valore a scelte tutte fatte e big collocati, così si è scelto quella specie di impiegato bancario fattosi rapper che risponde al nome di Francesco di Gesù.
L’impressione è che il meglio sarà il brindisi di mezzanotte, che se gradato farà dimenticare quanto vissuto prima e vivere distorto quanto accadrà dopo, tra le bestemmie dei (pochi) abitanti di Piazza Grande.
PS: Il pubblico sarà limitato a 4000 persone, ma è facile prevedere che non ci sarà bisogno di bloccare l’ingresso di nessuno…
Ma c’era bisogno di occupare ancora Piazza Grande?
Fatela respirare.
«La plebe si pasce di nuge.»
Ma lo Scartoni che si infila dappertutto lo fa gratis o paga lui ?
Il dubbio è più che legittimo…
Sig. Corradini, lei se è un aretino deve ringraziare che ci sono persone come Enzo, ed altri che non percepiscono nessun compenso economico.