16.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025
HomeProvocazioniIl 31 tutti al veglione di fine anno in piazza Grande!

Il 31 tutti al veglione di fine anno in piazza Grande!

-

Da non perdere il 31 dicembre in piazza Grande.
Gli ospiti più importanti saranno LoScartoni (detto anche Prezzemolo) e Francesco Di Gesù (che si è definito Frankie hi-nrg mc), un cinquantenne che insiste a volersi spesso far passare per ragazzo recitando un rap ormai stracotto e bolso.

Si guardi e ascolti, in proposito, il video di uno dei suoi brani più noti, intitolato Pedala

Il comune di Arezzo era alla canna del gas perché nessuno aveva raccolto il suo invito a fare un’offerta al ribasso su quanto messo a gara per organizzare un ultimo dell’anno scintillante.

In effetti LoScartoni (volontario a gratis quanto si vuole) è un re, ma quello delle piazze in cui non si sa che fare per qualche ora, #maqualcosabisognafare.

In effetti era difficile trovare qualche ospite di valore a scelte tutte fatte e big collocati, così si è scelto quella specie di impiegato bancario fattosi rapper che risponde al nome di Francesco di Gesù.

L’impressione è che il meglio sarà il brindisi di mezzanotte, che se gradato farà dimenticare quanto vissuto prima e vivere distorto quanto accadrà dopo, tra le bestemmie dei (pochi) abitanti di Piazza Grande.

PS: Il pubblico sarà limitato a 4000 persone, ma è facile prevedere che non ci sarà bisogno di bloccare l’ingresso di nessuno…

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal