11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeBlogsIncuria selvaggia

Incuria selvaggia

-

Le immagini mostrano l’insegna del Caffè dei Costanti addobbata con le “lucine” tipiche delle feste natalizie: correva l’anno Duemila…?

E, ancora, nel portabandiera sopra il portone i miseri resti di quelle che furono bandiere di Porta Crucifera.

Stiamo guardando Palazzo Lambardi in piazza San Francesco, Arezzo: fino a quando si abuserà, o condomini di questo storico e pregevole edificio, della vostra pazienza?

Come può che tolleriate silenti questa incuria selvaggia, pur se in una città di occhi pigri e cuori ignavi?
(il Ciro)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal