Nel taccuino degli incontri elettorali della prossima settimana spicca per importanza quello organizzato dal centrodestra aretino con il fattivo contributo della Procura della Repubblica di Arezzo, che avrà luogo Martedì 8 p.v. preso il Palazzo di Giustizia e che vedrà come ospite d’onore e relatore SERGIO STADERINI, l’ex Amministratore Unico di COINGAS S.P.A..
Il convegno e’ da tempo in calendario e l’argomento è stato scelto dal Procuratore Capo Dott. Roberto Rossi, che condurrà il dibattito a domanda e risposta e trarrà le conclusioni sul tema:
LE SOCIETA’ PARTECIPATE DEL COMUNE DI AREZZO E LE CONSULENZE DI COINGAS S.P.A.
La cittadinanza e’ invitata a partecipare liberamente e, nonostante il particolare periodo, non occorrerà alcuna registrazione, perche’ a quelle provvederà lo stesso conferenziere.
E ci potrebbe anche essere il caso che qualcuno degli avventori… faccia i conti senza l’oste!
Arezzo sciatta, nei tempi supplemetari della legislatura, è stata inondata di cantieri. Se vincono finiscono,se perdono lasciano l’eredità del niente a chi verrà . In 5 anni non avevano avuto tempo di tappare buche, fare manutenzione al verde? Alle chiamate e segnalazioni ” non ci sono soldi”. Forse adesso ho capito, c’erano da onorare parcelle esose , poco giustificate che erano in giro.?