17.3 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 28, 2025
HomeCronacheArezzo, le notizie di oggi: 28 Settembre

Arezzo, le notizie di oggi: 28 Settembre

-

Virus, il bollettino: + 7 casi nella provincia di Arezzo

La situazione dalle ore 14 del giorno 27 settembre alle ore 14 del giorno 28 settembre 2020 relativa alla diffusione del COVID, evidenzia nella Provincia di Arezzo 7 nuovi casi.

Comune di sorveglianza Arezzo
Ragazza di 15 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, asintomatica, ambito scolastico.Continua a leggere

Coltivatore di marijuana tradito dall’odore di ‘erba’

La Polizia di Stato ha individuato un 50enne fiorentino, ma residente nell’immediata periferia di Arezzo, che nel terrazzo di casa aveva realizzato una piccola serra dove coltivava artigianalmente delle piantine di marijuana.
Personale della Sezione di Polizia Stradale di Arezzo, allertato da residenti di un condominio a causa del forte e tipico “odore” della marijuana che si sentiva all’interno delle parti comuni è immediatamente intervenuto sul posto  effettuando una perquisizione all’interno dell’appartamento dal quale, senza ombra di dubbio, si diffondevano quegli effluvi tipici ed inconfondibili.Continua a leggere

Fino al 5 ottobre è possibile accendere gli impianti termici

Da oggi e fino al 5 ottobre compreso, è possibile accendere gli impianti termici, nel limite delle sette ore giornaliere.
Con l’invito a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C (+ 2°C di tolleranza) per gli edifici adibiti a attività industriali, artigianali e assimilabili, e di 20°C (+ 2°C di tolleranza) per tutti gli altri edifici.
L’ordinanza è stata firmata dopo che il Servizio Ambiente del Comune ha segnalato, per i prossimi giorni, temperature minime sotto le medie e temperature massime generalmente allineate alle medie al 15 ottobre, data di accensione degli impianti di riscaldamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal