11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeProvocazioniAperta ad Arezzo una sezione del Ku Klux Klan

Aperta ad Arezzo una sezione del Ku Klux Klan

-

La zona di Saione non finisce mai di stupirci. Più volte sono apparsi volantini razzisti contro neri ed extracomunitari che frequentano e abitano il quartiere.

Ora tra il goliardico e l’ironico sono stati attaccati dei manifesti raffiguranti addirittura i componenti del comune con le tuniche della setta razzista KKK e con la scritta: Arezzo ai bianchi – riprendiamoci Saione.

Per la verità, con quei cappelli a punta, i figuranti del cartello, il sindaco Ghinelli, la vice Tanti e Federico Scapecchi, assessore allo sport e politiche giovanili e, chissà perché, anche il vecchio assessore motosega Gamurrini, sembrano più degli gnomi giulivi nel bosco che componenti di un cartello feroce razzista.

Dicevamo che trattasi sicuramente di una goliardata anche se, di questi tempi, sarebbe bene non scherzare con il fuoco, e ve lo dice l’Ortica che di scherzi se ne intende.

Se poi il messaggio voleva essere diverso allora abbandoniamo il sorriso e mandiamo gli autori a cacare.

2 Commenti

  1. Gli esseri che si sentono superiori , lo dimostrano , lo sottolineano da soli e in genere , non sono mai persone intelligenti. Dietro la dimostrazione di superiorità , altezzosità e boria si nasconde sempre ignoranza , scarsa cultura generale , egoismo e odio. Quando non sai come risolvere un problema che fai, scappi , ti giustifichi , cerchi scorciatoie che nascondono assenza di capacità politica cavalcando la scia dell’onda tornacontista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal