Scontro auto e furgone, muore una donna
Incidente mortale questo pomeriggio poco dopo le 14.30 a Ripa di Olmo, nel comune di Arezzo. Nello scontro tra un’auto e un furgone, ha perduto la vita una donna di 56 anni che era nell’automobile.
Sono rimaste ferite altre due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 50.
Il primo è stato trasportato alle Scotte di Siena e la seconda a Careggi di Firenze.
Entrambi in elicottero e con codice giallo.Continua a leggere
Il vicesindaco Lucia Tanti e l’assessore al personale Giovanna Carlettini propongono il vaccino ai dipendenti comunali
link all’articolo
Colto in flagrante mentre vendeva metadone
Da alcuni giorni era stato notato dalla Municipale di Castiglion Fiorentino un andirivieni sospetto nella zona della stazione,
gli agenti sorvegliando la zona, hanno notato l’uomo, un 30enne residente a Marciano della Chiana, di ritorno dal Sert, che dopo avere ricevuto le sue dosi di metadone, ne ha tenute due e quattro le stava vendendo ad un altro tossicodipendente.
Al momento dello scambio il 30enne è stato però bloccato dagli agenti che lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Roberto Rossi reintegrato, accolto il suo ricorso
Roberto Rossi aveva chiesto di annullare il voto del Csm che non lo aveva confermato nel suo incarico, nell’ottobre del 2019.
Aveva già ottenuto a fine luglio, il reintegro provvisorio dal consiglio di stato che soddisfa anche il suo il ricorso, reintegrandolo nel suo ruolo di procuratore capo.
Rossi era stato accusato da Pier Camillo Davigo, di aver indagato su Pierluigi Boschi mentre era consulente di Palazzo Chigi.
LE NOTIZIE “fuori dal mondo”
Vende foto piccanti sul web. I suoi tre figli vengono cacciati dalla scuola
Le mamme benpensanti dei compagni di scuola di tre ragazzini, hanno ottenuto l’espulsione dalla scuola elementare, la Sacro Cuore di Sacramento dei tre figli di Crystal Jackson.
L’espulsione dei suoi tre figli ha ovviamente scatenato proteste da parte della Jackson, che, nella realizzazione delle foto si fa aiutare dal marito.
La mamma pubblica abitualmente le proprie foto, firmandosi con il nome d’arte di “Tiffany Poindexter”, in cui appare mentre svolge attività casalinghe con indosso biancheria intima e mentre rivolge sguardi invitanti all’obiettivo della fotocamera.Continua a leggere
La foto dove il cervello si rifiuta di credere che ci siano 4 persone
La foto celebrativa di Patrick DeIvernois e tre amici brindano con quattro bottigliette di whisky dopo aver completato l’Appalachian Trail è diventata virale, ma non solo perché ha percorso ben 3.500 chilometri lungo la costa orientale dell’America.Continua a leggere