19.8 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 23, 2025
HomeCronacheArezzo, le notizie di oggi 3 aprile

Arezzo, le notizie di oggi 3 aprile

-

Festività pasquali: controlli intensificati a Saione e campo di Marte, 15 denunciati
Sono stati potenziati i servizi di controllo del territorio concentrandosi in particolare nelle zone di Saione e Campo di Marte.
Il dispositivo ha riguardato il contrasto dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abuso di sostanze alcoliche tra i più giovani.Continua a leggere

Contrasto stupefacenti: una denuncia e un arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Ieri sono state due le operazioni condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, che hanno visto in azione la Stazione di Castelnuovo dei Sabbioni e, nella notte, le gazzelle dell’Aliquota Radiomobile.Continua a leggere

Manifesta propositi suicidi:  soccorso poi   denunciato, deteneva illegalmente armi da caccia
Lunedì scorso  presso la sala operativa del Commissariato di Montevarchi arriva una richiesta d’intervento da parte della CENTRALE NUE 112.Continua a leggere

LE NOTIZIE “fuori dal mondo”

Golden Retriever, ruba in diretta il microfono alla giornalista meteorologa russa e scappa

La giornalista NadezhdaSerezhkina aveva iniziato la trasmissione in diretta dicendo alla conduttrice dello studio: “Ciao Elina, a Mosca è arrivata la primavera, la temperatura sarà di 8 gradi Celsius, nove gradi Celsius …”Continua a leggere

Trafficanti di droga vengono arrestati con 50 kg. di cocaina, i panetti avevano il marchio dedicato a Cristiano Ronaldo
Lunedi scorso, gli agenti e gli investigatori della DEA, hanno trovato 50 chili di cocaina all’interno di un appartamento del Queens, a New York.
C’erano 50 pacchetti di cocaina, ognuno con il marchio “CR7” in onore della stella del calcio portoghese.
Gli agenti della DEA hanno arrestato i trafficanti e hanno anche confiscato più di 200.000 dollari.
Puk Kireka ha lasciato la Mighty Mongrel Mob dopo aver trascorso 10 anni come membro della banda
Puk Kireka era uno dei membri più riconoscibili della Mighty Mongrel Mob della Nuova Zelanda, la banda composta principalmente da membri di origine Maori, molti dei quali sono stati condannati per omicidio.
I Mongrels, che si sono formati a Wellington e Hawkes Bay negli anni ’60,  molti hanno tatuaggi sul viso che raccontano storie del loro passato culturale.
Kireka, che ha trascorso 10 anni come membro di spicco dei Mongrels, ha detto che la nascita di suo figlio è stata il catalizzatore, sulla decisione di lasciare la banda.Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal