Arezzo, le notizie di oggi 24 aprile

0
390

Tenta la fuga alla vista dei Carabinieri: arrestato per possesso di marijuana e cocaina
I carabinieri della Compagnia di Cortona, ieri pomeriggio hanno arrestato in flagranza di reato, un trentaduenne di Castiglion Fiorentino per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di prevenzione, la pattuglia della Stazione carabinieri di Cortona, nota un ragazzo che vedendoli mostra un atteggiamento di palese imbarazzo,  i militari lo invitano a fermarsi, ma il giovane tenta  la fuga a piedi.
Dopo una breve rincorsa i carabinieri lo vedono  lanciare nel campo adiacente un mazzo di chiavi, poi lo raggiugono e lo fermato bloccano.

A seguito di perquisizione personale viene trovato in possesso di un grammo di marijuana, insospetti i dal precedente lancio delle chiavi, i carabinieri  estendono la perquisizione anche al garage corrispondente alle chiavi, all’interno del quale, nascosta sotto una catasta di legna, trovano 25 grammi di cocaina, divisa in due bustine.

Il ragazzo è stato arrestato e poi, come disposto dall’autorità giudiziaria, rilasciato in attesa di giudizio.[/read]

Trovato con generi alimentari rubati cerca di corrompere i carabinieri, denunciato
Nel primo pomeriggio di ieri,  i Carabinieri della Stazione di Cavriglia, sulla Strada Chiantigiana, nel tratto che da Montevarchi conduce in direzione di Cavrigliai hanno visto sopraggiungere una station wagon che procedeva a bassa velocità, e alla vista dei militari, l’andatura del veicolo rallentava ulteriormente, accennando un tentativo di manovra, ma subito desistendo atteso che era ormai palese che si trovasse già nel campo visivo dei Carabinieri.Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui