11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeBlogsPeccati e dispiaceri

Peccati e dispiaceri

-

L’uomo è un peccatore per natura, ma il perdono divino non è negato a nessuno.

La chiesa è la dimora dei fedeli, che dovrebbero sostentarla e con le offerte permettere al clero di portare avanti la loro missione di fede.

Evidentemente ad Arezzo vige la regola del contrario, visto che presso la SS Annunziata di via Garibaldi, si chiude per furto delle offerte, come da cartello in foto.

Gli asporti indebiti riportano alla mente quelli legali, ovvero pizze, sushi, e panini con hamburger.

Fa sorridere che il “dispiacere” ha un limite orario, ovvero dalle 12 e 30 alle 16 e 30.

Si pecca solo dopo pranzo, e questo dice tutto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal