15.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 22, 2025
HomeCronacheMinaccia con la pistola ex dipendente che voleva essere pagato, arrestato

Minaccia con la pistola ex dipendente che voleva essere pagato, arrestato

-

L’incontro casuale in un bar di via Vittorio Veneto e il caffè che diventa occasione per far emergere vecchie ruggini tra il datore di lavoro e un ex dipendente che vanta  pagamenti di prestazioni lavorative non saldate, si trasforma in toni particolarmente accesi con minacce di morte da parte del datore di lavoro, costringendo il dipendente a richiedere l’intervento degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo che lo trovano ancora sul posto, mentre il datore di lavoro si è già allontanato prima dell’arrivo degli agenti.

I primi accertamenti permettono di appurare che le minacce in realtà andavano avanti già da un po’ di tempo e in una circostanza era comparsa anche una pistola.
Sull’accaduto, intervengono anche anche gli investigatori della Squadra Mobile che rintracciano a Pieve al Toppo il datore di lavoro, C.G. 49enne pregiudicato che non risulta  detentore di alcuna arma da sparo.

Gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti procedono a  una perquisizione domiciliare  che consente di rinvenire una pistola semi-automatica marca SMITH & WESSON calibro 7,65 munita di caricatore e munizionamento, rubata in abitazionea Città di Castello nel 2008.

il 49enne viene arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal