19.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeProvocazioniStaderini, è Sergio la soluzione al sistema movida Arezzo

Staderini, è Sergio la soluzione al sistema movida Arezzo

-

L’intelligence, se occorre un valore aggiunto al normale quoziente intellettivo ,  a vedere se Arezzo riesce  nell’ impresa  di risolvere o ad arginare, la situazione  quasi fuori controllo durante la movida in centro, e riesce a farlo incrementando la comune intelligenza con una dose da cavallo di intelligence, ma allora, che s’aspetta?, la soluzione c’è ed ha un nome.

Ci dicono: invece del monopolio della forza ci vuole un monopolio di pedagogie;

ci predicano: invece di mobilitare l’ordine pubblico o la Polizia Privata,  bisogna mobiliare i presidi di scuola (a fine anno scolastico! genialoidi) e i genitori (tanto stanno dalla mattina all’alba con lo smartphone in mano,  a chattare e a scrivere sms! Ovviamente, genialoidi) e bisogna mobiliare i capi istituto e le famiglie nell’opera di prevenzione di risse e scazzottate o di aggressioni ad altri vigili urbani,  grazie ad uno sforzo di intelligence.

Insomma, se il punto è un servizio di intelligence e non in servizio  più carabinieri, poliziotti statali e comunali, ma, allora, che s’aspetta?, la soluzione c’è ed ha un nome:

Staderini, è Sergio la soluzione al sistema Movida Arezzo!

Sergio, l’ex presidente Coingas, passato  da star del registratore a star della televisione, ha raccontato,  giusto giusto l’altro giorno in tv, che lo contattarono i  servizi di intelligence italiani sul Sistema Arezzo.

La qual cosa, all’epoca, gli mise parecchia strizza, ha detto in tv, però – dico io –  se riuscissimo a convincere Sergio Staderini a contattare i servizi di intelligence che contattarono lui, poi li potremmo usare per mettere la strizza ai presidi di scuola e ai genitori sul Sistema Movida Arezzo.

Questa soluzione mi sembra la migliore!  Che s’aspetta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Felice Cini
Felice Cini
Mi piacerebbe essere Tristano ma sono Felicino, vorrei essere qualcuno ma sono nessuno. Mi piacerebbe raccontare qualcosa di buono ma non ho argomenti. Vorrei un argomento positivo sul mondo che ci circonda ma non mi piace granché ciò che ci circonda. Scrivo su l'Ortica per la mia passione per ciò che non va bene. Mi assomiglia.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal