11.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeCronacheSportFoggia e Sparacello vestono l’amaranto. Prima giornata a Pieve Santo Stefano (Video)

Foggia e Sparacello vestono l’amaranto. Prima giornata a Pieve Santo Stefano (Video)

-

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.

Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.

Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di serie D approdando ai playoff.

Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti e saranno presentati alla stampa nei prossimi giorni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.

Prima giornata a Pieve Santo Stefano all’insegna del lavoro atletico al mattino, nel pomeriggio dopo il riscaldamento spazio ad alcune esercitazioni con il pallone e partitelle a tema su campo ridotto.

INFO AMICHEVOLE – La Società Sportiva Arezzo comunica che l’amichevole di sabato prossimo alle 17 tra Arezzo e Sulpizia, sarà ad ingresso libero fino all’esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell’acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell’amichevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal