13 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacheProcesso Coingas: rinviato al 30 novembre

Processo Coingas: rinviato al 30 novembre

-

E’ stato rinviato a fine novembre, il processo Coingas che vede 11 imputati: il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, il presidente di Estra Francesco Macrì, l’amministratore unico di Coingas Franco Scortecci e altre 8 persone, con varie accuse: peculato, favoreggiamento, abuso d’ufficio e traffico di influenze.
I difensori degli imputati per l’accusa di favoreggiamento hanno depositato una memoria comune chiedendo di escludere la costituzione di parte civile dei 19 comuni, tutti soci di Coingas, relativamente ad un solo reato: quello di favoreggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal