11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeCronacheVentenne trovato in possesso di hashish denunciato dai carabinbieri di Cortona

Ventenne trovato in possesso di hashish denunciato dai carabinbieri di Cortona

-

Nel primo pomeriggio di ieri in Mercatale di Cortona su una strada a grande percorrenza, i militari della dipendente stazione nel corso di un posto di controllo effettuato in un’area sensibile per il possibile passaggio di soggetti in possesso di droghe, ha fermato a bordo della sua utilitaria un giovane ventenne italiano, residente in una cittadina della provincia di Perugia.

Il giovane, che all’atto del controllo ha da subito insospettito i militari, poiché si mostra  immotivatamente agitato e nervoso, sottoposto a perquisizione personale, i militari all’interno del cappotto che ha indosso trovano circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed uno spinello già confezionato, materiale di cui   non fornisce una spiegazione.

Visto ciò, scatta la perquisizione domiciliare a seguito della quale presso l’abitazione del ragazzo, saltano fuoti ulteriori grammi 20 di sostanza stupefacente dello stesso tipo ed un bilancino di precisione.

Tutta la sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione, sono stati posti sotto sequestro penale e saranno depositati preso le competenti autorità giudiziarie di Arezzo e Perugia.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, per il presunto reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal