Maltratta la compagna, e resiste ai carabinieri, arrestato

0
315

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sansepolcro hanno arrestato un 32enne ucraino domiciliato in Valtiberina, già noto alle Forze di Polizia, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate, rifiuto di fornire le proprie generalità e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, nel corso della serata precedente, si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente, che aveva richiesto intervento dei Carabinieri tramite il numero di emergenza “112”.

All’arrivo dei militari l’uomo non è  presente, mentre la donna viene trasportata, con l’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Sansepolcro per accertamenti e la successiva attivazione del protocollo del “codice rosa”.

Verso mezzanotte i Carabinieri i notano una persona che si aggira nei pressi dell’ospedale e supponendo dalla descrizione ricevuta, che fosse l’aggressore, tentano di identificarlo; ma l’uomo si oppone non fornisce le proprie generalità né un documento di riconoscimento.

Nel tentativo di fermarlo l’uomo sferra una gomitata ad uno dei due militari intervenuti, tanto da procurargli delle lesioni alla mano destra.

Il 32enne finalmente bloccato viene condotto in caserma e poi arrestato dopo essere stato riconosciuto e quindi identificato da altri militari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui