13 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacheScontro tra un’auto e due ciclomotori, cinquantenne perde la vita

Scontro tra un’auto e due ciclomotori, cinquantenne perde la vita

-

I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti con 2 automezzi e 5 unità nel comune di Figline, in Via Aretina al km 27, sulla SR69 tra Figline e San Giovanni, per un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti due ciclomotori e un’autovettura.

Le persone coinvolte sono state prese in carico dal personale sanitario, dove il medico ha purtroppo constatato il decesso di un motociclista cinquantaduenne, Gabriele Failli Forzoni, disan Giovanni Valdarno
Tra le persone soccorse anche una donna di 51 anni, che è rimasta leggermente ferita.

A seguito dello scontro con una Nissan Qashqa, una moto Ducati si è incendiata e i Vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento e la messa in sicurezza.
Sembra che si sia trattato di un violento frontale tra la macchina che viaggiava verso la frazione figlinese di Restone e la moto che sopraggiungeva in direzione opposta.

Sul posto Polizia Locale e Carabinieri e  Pegaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal