Nel corso della notte tra sabato e domenica ultimi scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo sono intervenuti presso una discoteca della provincia a seguito di richiesta per un furto con strappo, che ha visto due minorenni come vittime.
Dopo i primi accertamenti, i carabinieri sono riusciti ad identificare un 24enne del posto riconosciuto dai due giovani derubati.
I due minori, di 15 e 16 anni, hanno dichiarato di essere stati avvicinati dal 24enne che ha sottratto loro rispettivamente una collanina d’oro ed una d’acciaio, per poi nascondersi all’interno del locale.
L’arrivo dei militari e le immediate indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica e deferire l’uomo all’autorità Giudiziaria per furto con strappo.
La refurtiva, sebbene il fatto fosse successo da poco, non è stata ritrovata al momento perchè il ladro se ne era già disfatto, ma che probabilmente potrà essere rinvenuta nel locale, dal proprietario della discoteca e restituita ai due ragazzi.