11 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 20, 2025
HomeCronacheCarabinieri di Arezzo arrestano “stalker”

Carabinieri di Arezzo arrestano “stalker”

La donna perseguitata con pedinamenti, danneggiamenti all' auto e un capanno agricolo incendiato

-

 Nella mattinata di lunedì 28 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno arrestato un 45enne su cui pendeva un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal G.I.P. del Tribunale di Arezzo su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo da qualche giorno risultava irreperibile sia dal posto di lavoro che dal domicilio, ma ciò non ha impedito ai militari di ricostruirne i movimenti e, dopo averne ristretto il raggio d’azione, di rintracciarlo alla guida della sua auto in questo Viale Giotto.

Le indagini scaturiscono dalla denuncia sporta da una donna, già legata affettivamente all’uomo, che all’interruzione della relazione si è vista oggetto, da parte dell’uomo, di condotte persecutorie: appostamenti nei luoghi frequentati, pedinamenti, danneggiamenti di autovetture per finire con l’appiccamento di un incendio di un capanno agricolo di proprietà della vittima.

Gli accertamenti svolti, in tempi rapidissimi, dai militari coordinati dalla procura aretina, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che hanno portato ad una tempestiva emissione di un provvedimento cautelare nei suoi confronti.

Nell’attesa dell’interrogatorio di garanzia l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal