19.8 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 23, 2025
HomeCronacheIncidenti stradali in provincia, due feriti

Incidenti stradali in provincia, due feriti

-

Personale del 118 della Asl Tse è intervenuto oggi alle ore 12.30 a Rassina, in via Pietro Nenni, per prestare soccorso alle persone ferite in un incidente stradale che ha coinvolto due auto.
Ospedalizzato un uomo di 67 anni portato in codice giallo al PS del Casentino.
Intervenuti sul posto ambulanza della Misericordia di Subbiano, Vigili del Fuoco di Bibbiena e Carabinieri Bibbiena.

I mezzi del 118 Asl Tse sono intervenuti oggi alle ore 17.40 su un incidente stradale che ha coinvolto un’auto in via Urbinese a Castel Franco Piandiscò.
Ferita una donna di 49 anni portata in codice giallo al Pronto Soccorso della Gruccia.
Sono intervenutil’ automedica Valdarno, i Carabinieri di SanGiovanni Valdarno, i Vigili del fuoco di Figline e l’ambulanza Misericordia di Piandiscò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal