20.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 22, 2025
HomeCronacheArezzo, rissa nella notte in Piazza della Badia, denunciati alcuni responsabili

Arezzo, rissa nella notte in Piazza della Badia, denunciati alcuni responsabili

-

L’intervento della Polizia di Stato nelle zone della movida cittadina si è verificato nella nottata di oggi, 6 maggio, intorno alle 02.00, quando è arrivata la segnalazione alla Sala Operativa della Questura di una rissa che era appena terminatain Piazza della Badia nonché della presenza di due giovani che si erano presentanti al Pronto soccorso con lievi ferite verosimilmente cagionate durante la rissa dall’uso di una bottiglia di vetro.

A quel punto, dunque, un equipaggio delle Volanti si porta  immediatamente in Piazza della Badia mentre un altro equipaggio al Pronto soccorso per averele necessarie informazioni per la ricostruzione dei fatti.

Successivamente si presentano in Questura altre due personei, presumibilmente coinvolte nella rissa, per raccontare la loro versione dei fatti.

Solo dopo un attento lavoro degli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ed in particolare dopo aver ascoltato tutte le persone  coinvolte, sia quelli presenti in Ospedale che quelli sopraggiunti in un secondo momento in Questura, nonché dopo un preliminare riscontro dei fatti con le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino, sono stati denunciatiin stato di libertà per il reato di rissa in quattro e di un’altra persona al  momento rimasta ancora ignota.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal