14.5 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeCronacheSansepolcro: ferito nella notte da arma bianca

Sansepolcro: ferito nella notte da arma bianca

-

Ieri sera a Sansepolcro, in via XX Settembre, nel corso della festa di compleanno di un 38enne, un ospite 30enne ha alzato un pò troppo il gomito, cominciando a infastidire gli invitati compresa la fidanzata del festeggiato, provocando una piccola baruffa, subito terminata.

Il trentenne di origini armene, poco dopo è salito nella sua abitazione e armatosi di un coltello, è tornato alla festa e ha colpito con due fendenti, uno al torace l’altro alla milza, il festeggiato, ed è fuggito

I soccorritori, sono intervenuti, pochi minuti dopo la mezzanotte, l’elisoccorso Pegaso ha  trasportato il ferito all’ospedale delle Scotte di Siena dove si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita in seguito alle ferite riportate.

Le immediate indagini da parte dei carabinieri di Sansepolcro hanno consentito di individuare e arrestare l’aggressore, che è stato tradotto presso il carcere aretino di San Benedetto.

L’arma che è stata poi ritrovata in un tetto, dove l’aggressore l’aveva lanciata, e che è stata recupera grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Sono intervenuti: l’ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, l’Automedica, i Vigili del fuoco che hanno recuperato il coltello in un tetto dove era stato lanciato, e i Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal