15 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 26, 2025
HomeCronacheArrestato dai Carabinieri l'omicida di Ramirez Seipo Joel

Arrestato dai Carabinieri l’omicida di Ramirez Seipo Joel

-

Alle prime luci dell’alba di domenica 1° Ottobre 2023 nel Comune di Terranuova Bracciolini, è accesa una rissa in cui rimaneva ucciso Ramirez Seipo Joel.

Durante la notte, prima del fatto, erano presenti numerose persone anche per l’esibizione di un cantante dominicano; quando, per motivi in corso di accertamento, è iniziato  un acceso confronto tra alcune donne e poi l’intervento di un gruppo di uomini.
Le accese discussioni si trasformano ben presto in scontri fisici  tra due fazioni: quella “locale” e quella proveniente da fuori regione.

La rissa si è sviluppata  in più punti: all’interno, sulla strada che costeggia l’ingresso principale e sulla parte posteriore della sala da ballo, dove sono ubicate le uscite d’emergenza.
Proprio qui, nelle ultime fasi dei violenti scontri che hanno visto coinvolte circa 25 persone, Ramirez Seipo Joel è stato  colpito al collo da parte di un oggetto in vetro, probabilmente facente parte di un narghilè a forma di teschio utilizzato nel locale, lanciato da breve distanza che gli provocava una grave ferita ed una conseguente copiosa perdita di sangue; nonostante i soccorsi sul posto, l’uomo è morto poco dopo presso l’ospedale civile di Montevarchi.

I partecipanti alla rissa, presumibilmente capita la gravità della situazione, si sono allontanati dalla discoteca prima dell’arrivo delle pattuglie arrivate in qualche minuto.
I Carabinieri subito intervenuti visionano le telecamere presenti, riscostruiscono una prima dinamica degli eventi e sottoponevano a sequestro “El Angel Vip”.

Nella stessa giornata i carabinieri riescono ad individuare con una ragionevole certezza il presunto autore, raulio Pavel Martinez Mesa, di 33 anni, residente ad Ellera di Corciano, Perugia.
Il G.I.P. del Tribunale di Arezzo concordando con l’attività investigativa fin qui svolta, emette  il provvedimento richiesto che veniva eseguito dai militari,  che hanno arrestato l’indagato traducendolo presso il carcere di Arezzo.

Le indagini continuano per accertare ulteriori responsabilità e ricostruire il complesso e tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal