Mauro Valenti: “ho letto le simpatiche parole di Scapecchi…”

0
623
Mauro Valenti

…non ricordo suo ruolo ad Arezzowave sicuramente non era in nessun ruolo di responsabilità’,  migliaia di giovani sono stati volontari nei 30 e più anni di un festival internazionale come Arezzowave e magari ci fu anche il nostro Scapecchi tra i tanti, non lo ricordo ripeto in un nessun ruolo a me collegato direttamente, forse era alle spine, ai bar o in altri ruoli importanti ma con me non coordinati direttamente, per tutte le altre affermazioni buttate là dall’assessore, resto disponibile e con piacere a valutarle singolarmente, con calma, punto per punto e se lo vuole anche in contraddittorio pubblico.

Sicuramente ricordo che i 90.000€ stanziati per festival giovanili nel 2022 non permettevano a noi in quanto fondazione e non associazione [sic!] di partecipare.
Stessa modalità per i capodanni fino al 2022 quando l’intervento del sindaco mise fine a quel curioso regolamento e aprì il bando anche alle fondazioni.
Del contributo di 2 o 3.000€ quale premio a Elio e Claudio Trotta, organizzatore di Bruce Springsteen (in occasione di Sudwave ) ricordo invece, e lo ringrazio pubblicamente, è vero “da lui” qualcosa abbiamo avuto come fondazione.

Per tutto il resto sono disponibile a un confronto diretto, altrimenti, uno dice, l’altro ribatte e si butta in caciara, come spesso accade, soprattutto in politica, io sono un organizzatore, direttore artistico, imprenditore culturale non certo un politico, con tutto il rispetto.

Per chi è curioso allego nostro programma dove avevamo contemplato tutti i punti citati nel bando ma soprattutto ricreare l’atmosfera di Arezzowave che evidentemente nonostante il volontariato fatto dell’assessore al festival non è stato sufficiente, inoltre erano previsti eventi anche per i bambini, punto che sembrerebbe topico
( in senso aretino ).
Baci e abbracci
MauroValenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui