Nel pomeriggio di oggi, alle 15.56, i mezzi del 118 della ASL Tse sono intervenuti prontamente in via Salvemini per prestare soccorso a due persone coinvolte in uno scontro tra un’auto e un’ape.
L’incidente ha visto coinvolti un uomo di 48 anni e un altro di 74 anni, entrambi trasportati d’urgenza in codice 3 al San Donato.
Sul luogo dell’incidente si sono mobilitati diversi soccorritori, tra cui Automedica, ambulanza di Subbiano, Croce Rossa di Arezzo, Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
L’impatto ha richiesto un intervento rapido e coordinato per garantire un soccorso tempestivo alle vittime.
Attualmente, entrambi gli uomini sono ricoverati presso il San Donato, dove riceveranno le cure necessarie.
La dinamica dell’incidente e le cause sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Nel frattempo, si sottolinea l’importanza della prontezza del servizio del 118 e della collaborazione tra le diverse unità di soccorso, che hanno lavorato sinergicamente per affrontare la situazione e garantire il miglior supporto possibile alle persone coinvolte nell’incidente.