Nell’ambito delle intossicazioni da monossido di carbonio nella chiesa di Pergo la Asl Tse ha rilasciato un aggiornamento sui pazienti ricoverati presso i propri presidi.
Al San Donato di Arezzo, tutti gli adulti sono stati dimessi, segnalando un miglioramento delle condizioni di salute.
Nel corso della notte, quattro bambini sono stati trasferiti presso il reparto di camera iperbarica dell’ospedale fiorentino di Careggi per ulteriori cure specializzate.
Dei sei bambini rimasti all’ospedale San Donato, la dimissione è prevista a breve dopo un accurato controllo medico.
Anche presso l’Ospedale della Fratta, tutti i pazienti sono stati dimessi nella serata di ieri, segno di una risposta positiva alle cure fornite.
Si segnala che tutte le persone coinvolte che si sono presentati autonomamente presso i vari pronto soccorso, tra cui 9 adulti e 17 pediatrici, sono stati dimessi, indicando una gestione efficace dei casi di intossicazione.
All’ospedale Misericordia di Grosseto, il personale medico ha confermato che tutti i pazienti sono stati dimessi, sottolineando il successo delle cure somministrate e l’importanza delle risposte tempestive alle emergenze di questo genere.
La Asl Tse continua a monitorare attentamente la situazione e fornisce ulteriori aggiornamenti secondo necessità, confermando l’impegno nel garantire la salute e il benessere della comunità locale.