Terontola, arresto per traffico di marijuana: 325 grammi nascosti in valigia con doppio fondo

0
616

Nella tarda serata dello scorso 16 gennaio , i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona, appartenente al Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo, hanno effettuato un arresto significativo nell’ambito di un’operazione volta a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo a Cortona, nella frazione Terontola, i militari hanno fermato un individuo di 32 anni residente nella provincia di Brescia.
La scelta di sottoporlo a perquisizione personale e veicolare è stata dettata dai suoi evidenti segni di irrequietudine e nervosismo.
L’esito della perquisizione è stato sconcertante: all’interno del doppio fondo di una valigia “Trolley”, i Carabinieri hanno scoperto un involucro in cellophane contenente  325 grammi di marijuana.

Il sospettato è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga è stata sequestrata e il detenuto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cortona.
Nel corso del processo direttissimo svoltosi ieri davanti al Giudice del Tribunale di Arezzo, l’arresto è stato convalidato e sono state disposte misure cautelari, tra cui l’obbligo di firma presso il Comando Stazione Carabinieri del suo comune di residenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui