Nella serata di venerdì, i Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno compiuto un’importante operazione volta a contrastare il traffico di droga nella frazione Levane, a Montevarchi.
L’obiettivo dell’operazione era individuare e fermare coloro che avevano trasformato Piazza Falcone e Borsellino in un punto nevralgico per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un mirato controllo, i Carabinieri della Stazione di Bucine hanno identificato e arrestato in flagranza un 18enne di San Giovanni Valdarno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.
Il giovane è stato accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina, oltre al reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Alla vista dei militari, il giovane ha cercato di fuggire, ma la pronta azione dei Carabinieri ha permesso il suo immediato rintracciamento.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 175 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish, insieme a banconote in piccolo taglio ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.
L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Fate il vostro dovere bloccate questa meerda di drogha