Nel pomeriggio di oggi, i servizi di emergenza sono intervenuti in due distinti incidenti stradali, coinvolgendo due donne di età diverse.
Alle 17.25, ad Arezzo in Via Redi, una donna di 36 anni, residente nella zona, è rimasta coinvolta in un incidente d’auto.
I mezzi dell’Emergenza Sanitaria sono stati immediatamente dispiegati, trasportando la vittima d’urgenza al Pronto Soccorso di Arezzo con il codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Bianca Arezzo e un’auto infermierizzata di Arezzo.
Dopo sosta al Pronto soccorso di Arezzo la 36enne è stata trasportata a Siena al pronto soccorso delle Scotte da Pegaso 2 in codice 2.
In un secondo incidente, alle 17:05 a San Lorenzo di Cortona, una donna di 55 anni è stata coinvolta in un altro incidente d’auto.
I mezzi dell’emergenza urgenza dell’ASL Tse sono giunti tempestivamente, trasportando la vittima in codice due all’ospedale delle Scotte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Cortona e un’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Cortona.