Montalto: si ribalta con il trattore e rimane incastrato, ferito 84enne

0
331

Nel pomeriggio odierno, in località Montalto, lungo la strada Setteponti Ponente nel comune di Loro Ciuffenna, un incidente ha coinvolto un uomo di 84 anni.
I vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti prontamente per soccorrere l’uomo rimasto incastrato sotto un trattore ribaltato.

La squadra dei Vigili del Fuoco è riuscita con tempestività a estrarre l’infortunato, il quale è stato immediatamente affidato ai sanitari del 118, intervenuti con l’elicottero Pegaso. L’84enne è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Subito dopo il salvataggio, la squadra dei Vigili del Fuoco ha lavorato per mettere in sicurezza l’area dell’incidente, garantendo la totale incolumità del luogo.
La presenza dei Carabinieri ha contribuito a gestire la situazione, fornendo supporto e assistenza nelle fasi successive all’incidente.

L’intervento ha visto anche la partecipazione dell’elicottero Drago del nucleo Vigili del fuoco di Arezzo, che ha garantito un supporto aereo essenziale nell’operazione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui