20.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeCronacheIncidente in A1: ferite tre persone

Incidente in A1: ferite tre persone

-

Questa mattina si è verificato un incidente in A1 al chilometro 357 in direzione Sud, richiedendo un immediato intervento da parte della Asl Tse.

L’emergenza ha portato al coinvolgimento di tre persone, tutte trasportate d’urgenza in codice 2 al pronto soccorso dell’Ospedale San Donato.

Grazie alla pronta risposta delle autorità sanitarie, l’Asl Tse è intervenuta tempestivamente per prestare soccorso ai feriti, coordinando gli sforzi con le squadre di pronto intervento della Misericordia Valdambra, della Croce Rossa Italiana di Arezzo e dell’Automedica di Montevarchi.

Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini necessarie per stabilire le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal