14.5 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheLadro in azione a Bibbiena: fermato dai carabinieri con la refurtiva

Ladro in azione a Bibbiena: fermato dai carabinieri con la refurtiva

-

Un cinquantenne romeno senza fissa dimora è stato denunciato in stato di libertà dopo aver forzato le serrature di alcune auto in sosta.

I carabinieri invitano le eventuali vittime dei furti a rivolgersi alla stazione di Bibbiena per riconoscere la refurtiva.

Nella notte scorsa, a Pratovecchio Stia (AR), i carabinieri del Radiomobile di Bibbiena hanno sorpreso e denunciato un cittadino romeno di 50 anni, senza fissa dimora, mentre tentava di rubare alcune auto in sosta.

L’uomo è stato notato dai militari mentre armeggiava con le serrature di una Volkswagen Golf. I carabinieri lo hanno quindi bloccato e sottoposto a perquisizione, trovandolo in possesso di un borsone contenente merce di dubbia provenienza, tra cui liquori, profumi e prodotti alimentari.

Dalle prime indagini è emerso che il ladro aveva già forzato le serrature di altre due auto in sosta, una Fiat Panda e una Fiat Punto, senza però riuscire a metterle in moto.

I proprietari delle autovetture prese di mira hanno sporto denuncia presso i carabinieri di Bibbiena, che hanno sequestrato la refurtiva e stanno ora indagando per risalire ai legittimi proprietari.

I carabinieri invitano le eventuali vittime di furti simili a contattare la stazione di Bibbiena per riconoscere la merce recuperata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal