Nell’ambito della costante ristrutturazione degli uffici della Questura di Arezzo, si registrano ulteriori cambiamenti di rilievo. Oltre al già segnalato avvicendamento del vertice degli uffici investigativi, dove il Commissario Dr. Davide Comito, proveniente da Roma, sostituirà il Commissario Capo Dr. Sergio Leo, destinato a dirigere la S.I.S.C.O. di Perugia, ci sono altre importanti nomine da segnalare.

Il Dott. Alessandro Rossi, recentemente promosso Primo Dirigente, ha lasciato l’incarico di Capo di Gabinetto per assumere una posizione di rilievo nella Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza presso la Questura di Pistoia.

Il suo posto sarà preso dal Vice Questore aretino, Ameglio Menguzzo, già noto per il suo servizio nella città, dove ha ricoperto il ruolo di dirigente dell’Ufficio del Personale.
È importante sottolineare che il comando della Divisione Anticrimine resta saldamente nelle mani del Vice Questore Dott.ssa Claudia Famà, che precedentemente era stata erroneamente indicata come nuova dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale.
Il Sig. Questore esterna i più sinceri auguri a tutti i funzionari coinvolti nei nuovi incarichi, confidando nella loro professionalità e dedizione al servizio pubblico.