Arrestato pedofilo per violenza sessuale su minori

Arrestato cittadino straniero di 37 anni per violenza sessuale su minori avvenuta nei pressi di un istituto scolastico di Arezzo lo scorso febbraio

0
316

Nella giornata del 26 aprile 2024, la Polizia di Stato ha eseguito l’arresto di un cittadino straniero di trentasette anni, indiziato del reato di violenza sessuale aggravata su due minori avvenuto lo scorso 9 febbraio 2024.
La misura cautelare della custodia in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Arezzo su richiesta della Procura della Repubblica locale.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Arezzo, hanno preso avvio lo scorso febbraio dopo due segnalazioni di molestie sessuali vicino a un istituto scolastico cittadino.
Ricostruendo gli eventi, gli investigatori hanno accertato che l’uomo aveva approcciato un bambino di 10 anni per baciarlo sulla guancia e aveva successivamente molestato un bambino di 6 anni dopo averlo allontanato dalla madre.

Le testimonianze dei genitori, insieme alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza cittadine, hanno permesso di identificare il sospettato.
Data la gravità dei fatti e il rischio di reiterazione dei reati, è stata emessa la misura cautelare della custodia in carcere.

L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile e trasferito presso la Casa Circondariale di Sollicciano (FI), in attesa di giudizio.
Gli episodi hanno generato un forte allarme sociale al momento dei fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui