Appena trascorse le prime 24 ore dall’uscita dai play-off della squadra amaranto, giunge un annuncio ufficiale che ha scosso gli appassionati del calcio.
La SS Arezzo ha annunciato il divorzio con il Direttore Generale Paolo Giovannini, in seguito a una decisione inaspettata e di comune accordo.
La rottura arriva dopo solo pochi mesi dall’accordo decennale che legava Giovannini al club. Nel comunicato ufficiale diffuso dalla società, si parla di una necessità di riorganizzazione per perseguire gli obiettivi sportivi e aziendali dichiarati.
Il Presidente Guglielmo Manzo ha espresso gratitudine per il contributo di Giovannini nella costruzione di una squadra organizzata, capace di raggiungere risultati sportivi nel rispetto dei limiti economici.
Dal canto suo, Giovannini ha ringraziato la società e i tifosi per l’opportunità e l’affetto ricevuti durante il suo mandato.
Nonostante la separazione, Giovannini ha assicurato ai tifosi che la proprietà attuale garantirà un futuro solido e ambizioso per l’Arezzo, in linea con l’importanza che questa piazza merita.