15.2 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 22, 2025
HomeCronacheSportDivorzio tra l'Arezzo e il Direttore Generale Paolo Giovannini

Divorzio tra l’Arezzo e il Direttore Generale Paolo Giovannini

Arezzo e Giovannini: divorzio consensuale dopo due anni di successi e emozioni

-

Appena trascorse le prime 24 ore dall’uscita dai play-off della squadra amaranto, giunge un annuncio ufficiale che ha scosso gli appassionati del calcio.
La SS Arezzo ha annunciato il divorzio con il Direttore Generale Paolo Giovannini, in seguito a una decisione inaspettata e di comune accordo.

La rottura arriva dopo solo pochi mesi dall’accordo decennale che legava Giovannini al club. Nel comunicato ufficiale diffuso dalla società, si parla di una necessità di riorganizzazione per perseguire gli obiettivi sportivi e aziendali dichiarati.

Il Presidente Guglielmo Manzo ha espresso gratitudine per il contributo di Giovannini nella costruzione di una squadra organizzata, capace di raggiungere risultati sportivi nel rispetto dei limiti economici.
Dal canto suo, Giovannini ha ringraziato la società e i tifosi per l’opportunità e l’affetto ricevuti durante il suo mandato.

Nonostante la separazione, Giovannini ha assicurato ai tifosi che la proprietà attuale garantirà un futuro solido e ambizioso per l’Arezzo, in linea con l’importanza che questa piazza merita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marco Rosati
Marco Rosati
Prediligo chi pone e si fa domande ed ho terrore di chi ha solo certezze. Non riesco a saziare la mia curiosità. Mi ritengo un “giovane con esperienza” ma, quando ero adolescente, consideravo coloro che oggi sarebbero miei coetanei “vecchi matusalemme”. Ho fatto studi tecnici ma sono appassionato di storia e delle materie umanistiche in genere. Insomma sono un po’ (eufemismo?) complesso.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal