18.6 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 28, 2025
HomeBlogsScoperto il più grande giacimento di litio: potrebbe alimentare 400 milioni di...

Scoperto il più grande giacimento di litio: potrebbe alimentare 400 milioni di auto elettriche! Esistono civiltà che catturano l’energia delle stelle?

il gossip di Cesare Fracassi
Mentre nel lago salton c'è abbastanza litio per alimentare 400 milioni di auto elettriche, alcuni scienziati pensano che gli alieni siano già avanti, catturando energia stellare. e io che incontro alieni solo cercando funghi nei boschi!

-

Il lago Salton nel sud della california nella zona desertica che è tra Desert City, Yuma, e San Bernardino, è il giacimento di litio, necessario per poter creare batterie sufficienti a far muovere 400 milioni di auto!!

Secondo alcuni scienziati vi sarebbero strutture artificiali intorno a stelle, che assorbirebbero da queste energia, come un pianeta accumulatore……, ma allora ci sono alieni superiori, che con tecnologie avanzate hanno fatto questo!??

Chissà, certo andando a cercare i funghi una volta, mi attraverso’ in un piccolo viottolo, nella lecceta sotto Civitella e sotto il Canto delle Rose sopra Oliveto, un vitello bianco, e nel piano tra pini, querce mi ritrovai a ridosso del treno della Sinalunga (LFI) fermo nei binari sottostanti al limitar del bosco.

Una volta sempre a cercare funghi in Alto Adige, mi fermo’ un forestale, eravamo a sciare il Val Senales e in un giorno di riposo andammo nelle montagne ” difronte” ( meno usato, ma non errato) mai però “disotto”, a Merano, e qui mi fermò in divisa questa guardia, mi chiese il tesserino, ma io avevo solo quello di Arezzo, e inoltre avevo raccolto solo dei pinaroli velati, gli unici che avevo trovato, mi fece presente che il mio documento non era valido, ma io come nella barzelletta domandai in quale provincia eravamo, “Bolzen” disse, ed io ” ecco perche ero così stanco, quanto ho camminato!? , mi sarò perso!!?”, dissi,….ando tutto bene mi rilascio’…..

Cosa centra con il litio e gli estraterrestri, beh!, mi apparve come un alieno, come il vitello, come il treno quasi nel bosco, ma queste sono vere ed ero a piedi e senza auto elettrica!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal